339 6319100 - 392 4909733
pronto intervento 24H

Serrature Cisa

Soluzioni per la sicurezza della porta blindata

Nuova serratura CISA per porte blindate con sistema di blocco che si attiva in caso di estrazione del cilindro

Modifica e sostituzione di serrature

Pronto intervento continuo

Conversione serrature

A.N.C. Serrature esegue servizi celeri ed efficaci per la sostituzione e la modifica di serrature in tutta la provincia di Ravenna, Forlì e Cesena. Nello specifico l'azienda esegue interventi di:

  • cambio combinazione di serratura;
  • apertura porte e porte blindate;
  • apertura porte senza scasso;
  • apertura serrature tradizionali e a cilindro europeo;
  • apertura serrature di sicurezza;
  • conversione serrature;
  • montaggio serrature tradizionali e a cilindro europeo;
  • pronto intervento fabbro 24 ore su 24.

Serrature KABA

Kaba defender meccatronico

Nuovo dispositivo di protezione: affidabile, sicuro e tecnologico. Un passo in avanti rispetto ai tradizionali defender.

Serrature Whatsapp

Il servizio gratuito di consulenza sulla tua serratura

Modifica Serrature

A.N.C. da oltre 30 anni è il riferimento nel mondo della sicurezza per le abitazioni è gli uffici con il servizio di sostituzione serrature.

Oltre alla sostituzione della serratura A.N.C. effettua anche la modifica di serrature per poter continuare a dormire sonni tranquilli nel corso del tempo.

Da oggi disponibili con l'innovativo servizio di Whatsapp per Serrature.

Scattando una foto alla serratura ed inviandola con Whatsapp al 339.6319100 potrai ricevere la quotazione gratuita per la modifica e/o la sostituzione della tua serratura.

 

Cilindri di sicurezza

Keso Omega 4000

Cilindro Keso 4000 con profilo personalizzato

Serratura Doppia Mappa

Le serrature a doppia mappa sono sicure?

Serrature Doppia Mappa

I modelli di serratura a doppia mappa soffrono di una debolezza intrinseca. La chiave a doppia mappa ha una forma allargata alla base, la serratura deve quindi avere una fessura di inserimento chiave decisamente più ampia rispetto a quella di un cilindro. Questo rende molto più semplice introdurre strumenti da scasso o di manipolazione all’interno della serratura.

Si aprono facilmente con il “grimaldello bulgaro”. Il grimaldello bulgaro è uno strumento che permette di ricostruire il profilo della chiave di una serratura a doppia mappa senza avere la chiave originale e senza smontare la serratura.

Le chiavi a doppia mappa tradizionali possono essere duplicate facilmente, spesso basta una fotocopia della chiave o un’impronta su tavoletta di cera, per fare da modello alla lavorazione di una chiave grezza. Per questo motivo vengono prodotte anche serrature a doppia mappa più complesse, azionate da chiavi brevettate che integrano elementi ulteriori, in modo che la duplicazione sia controllata.

Le serrature a doppia mappa presentano però anche alcuni vantaggi interessanti:

  1. Sono immuni al key bump. Il key bump rappresenta per le serrature con cilindro europeo un po’ quello che il grimaldello bulgaro è per le serrature a doppia mappa: permette in alcuni casi di aprirle senza romperle, e in modo relativamente facile. Per come sono costruite le serrature a doppia mappa, invece, non possono essere aperte con il metodo del key bump.
  2. Resistono al trapano Una serratura a pistoncini, come quelle con cilindro europeo, può essere attaccata con un trapano, sia sul barilotto (rotore), per estrarlo, sia sul corpo, per far fuoriuscire molle e perni. Questo non è possibile su una serratura a doppia mappa, che può essere attaccata solo con una fresa di notevoli dimensioni, in grado sostanzialmente di asportare tutta la serratura, che però, a differenza del cilindro, è situata all’interno della porta.

  3. Si prestano bene ad essere elettrificate e motorizzate Grazie alle loro dimensioni, le serrature a doppia mappa possono essere motorizzate facilmente. La motorizzazione comporta diversi vantaggi, il principale dei quali è la possibilità di far scattare automaticamente le mandate della serratura ogni volta che si chiude la porta. In questo modo si è sicuri che la serratura sia sempre chiusa, evitando che possa rimanere aperta per fretta o distrazione.

 

Grimaldello Bulgaro

Strumenti per forzare una porta.

Il grimaldello bulgaro è uno strumento che viene utilizzato dai ladri per forzare una porta senza doverla forzare.

Il video descrive in maniera compita come il grimaldello bulgaro permette di aprire una porta con serratura a mappa di vecchia concezione.

A.N.C. Serrature ha la soluzione per rendere sicura la tua casa. Contattaci per ricevere tutte le informazioni per proteggere la tua abitazione dai ladri. Sopralluogo gratuito per valutare il livello di sicurezza della tua abitazione.

Contattaci!

Serratura a Cilindro Europeo

Sostituzione serratura

Serratura a Cilindro Europeo

Le serrature con cilindro europeo sono costituite da due elementi differenti: la serratura vera e propria, che viene azionata dal cilindro, all’interno del quale è necessario inserisce la chiave. Per questo motivo occorre acquistare e poi installare due elementi:

  1. la serratura;
  2. il cilindro.

A.N.C. SERRATURE - PRONTO INTERVENTO FABBRO | 170, Via Cesarea - 48121 Ravenna (RA) - Italia | P.I. 04038480408 | Tel. +39 800 174593   - Cell. +39 339 6319100 | info@ancserrature.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite